ROTTAMAZIONE 2019

La rottamazione delle cartelle esattoriali dà la possibilità ai contribuenti di cancellare i propri debiti col fisco, condonando le sanzioni e gli interessi di mora.
La richiesta può essere inviata entro il 30 aprile 2019.
E’ applicabile alle cartelle emesse dal 01/01/2000 al 31/12/2017 riguardanti IVA, IRPEF, IRAP, INAIL, INPS e le multe stradali.
Oltre allo sgravio, a cui tutti possono accedere, è prevista un’ulteriore decurtazione basata sulla capacità economica del contribuente con aliquote agevolate pari al 6%, 10% e 25% dell’importo originario.
L’importo dovuto potrà essere versato in un'unica soluzione o in dieci rate semestrali (5 anni) a un tasso di interesse molto vantaggioso(0,3%).
Per accedere alla rottamazione è necessario ricostruire la propria situazione debitoria con il fisco chiedendo l’estratto di ruolo, un documento che contiene il dettaglio di tutti i debiti iscritti presso l’agente della riscossione.
Puoi ottenere gratuitamente il tuo estratto di ruolo presso il nostro studio, comodamente e senza fare lunghe file presso gli enti.
Dopo un'analisi ti indicheremo quanto potrai risparmiare con la rottamazione.
Compila il modulo sottostante o contattaci telefonicamente al numero 06 45677559